Wedding Planning & co.

Centrotavola di matrimonio gialli!

Scritto da Convivia • Lunedì, 2 maggio 2011 • Categoria: Centrotavola di matrimonio


Dopo il giusto spazio dedicato alle nozze di William e Kate, torniamo ai nostri post tradizionali (anche se torneremo anche sulle nozze reali!), ecco quindi alcuni suggerimenti per degli addobbi floreali per il ricevimento e la cerimonia! Il tema è il giallo, colore che si userà tantissimo e che è stato sfoggiato proprio da Queen Elisabeth al matrimonio del nipote!


Cercate idee per un centrotavola di matrimonio primaverile che lasci tutti a bocca aperta? Che ne dite di questo? Un'alzata in vetro molto alta dalla quale scoppia una composizione di fiori a base gialla e bianca, con qualcosa di verde chiarissimo. Alla base ben tre bouquet di rose gialle apertissime! E che dire del segnaposto sul tovagliolo?

Ecco un altro allestimento possibile per l'arredamento di un tavolo di matrimonio, decisamente più pomposo del primo, è l'opulenza che la fa da padrona. Se non avete paura di esagerare, ecco quindi un'idea che è senza dubbio fantastica! In ogni piatto, come dono, un vasetto con un bouquet di rose gialle, lysiantus, roselline. 

Più minimal e a base d'acqua questo allestimento in cui è appunto il tema dell'acqua, delle candele e del giallo ovviamente! 

Ranuncoli e rose gialle per questo quarto tipo di allestimento di matrimonio, centrotavola romantici ma allo stesso tempo moderni, colori decisi ma caldi e un segnaposto delizioso, anche in questo caso, per ogni posto tavola!

Via Junebug Weddings

10834 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA