Wedding Planning & co.

Sanremo 2015 i look da non imitare

Scritto da Convivia • Martedì, 17 febbraio 2015 • Categoria: Abiti da sposa


Abbiamo dedicato un lungo articolo ai look da matrimonio di Sanremo, quelli promossi, quelli a cui ispirarsi. Oggi invece ci divertiamo a scovare quelli da NON prendere come spunto e da evitare assolutamente come outfit per un matrimonio! Siamo pronti? Via!


Emma sarà una protagonista in questo post, i suoi look sono apparsi per la maggior parte fuori luogo ma soprattutto sbagliati. Per prima cosa un outfit deve 'donare', mai e dico mai mettere in risalto i punti deboli. Cominciamo con la tuta nera di Gucci: il pantalone risulta cortissimo e l'abbinamento con gli altissimi sandali gladiator non aiuta a slanciare la figura. Il decoro eccessivamente sbrillucicante sul davanti non da che rendere il tutto eccessivo. Mai presentarsi conciate così ad un matrimonio (e nemmeno sul palco dell'Ariston)!

Chiara Galiazzo si era guadagnata un posto fra i migliori (vedi post) ma se ne guadagna uno anche tra i look così-così. L'abito di Stella Mc Cartney è bellissimo ma sembra non essere tagliato per lei, sembra la appesantisca un po', non credete?

Arisa osa un abito di Daniele Carlotta un po' corto, un po' lungo... bocciato!

Ma torniamo ad Emma. Un abito tutto dorato, corto, fasciante, con gonna a balza. Per capire se il problema è l'abito dorato di Valentino dovremmo vederlo addosso a Rocio, ma c'è una cosa sicura: Emma non lo doveva indossare! Non va meglio con il secondo look Valentino in nero e rosso. Direi che sta meglio in lungo! 

Agli artisti si perdona tutto, anche un abito rosso. Ma agli invitati ad un matrimonio no, quindi non imitate Nesli!

 

 Irene Grandi è sulla cresta dell'onda da tanti anni, ma a Sanremo non ha azzecato un look. Si può essere rock senza essere fuoriluogo, cara Irene!

Anche Nek non si è distinto per eleganza. Non imitatelo se non per andare a un suo concerto!

Ancora Arisa in Daniele Carlotta: no eh!?

Non si è capito con quale criterio Lara Fabian abbia scelto i suoi outfit, di sicuro non ispirandosi ad un elegante matrimonio!

Giovanni Allevi. Lui è simpaticissimo ma (spero) non si presenterebbe mai ad un matrimonio conciato così (o almeno spero).

Farsi notare non è sempre una buona idea, soprattutto quando si ricorderanno di voi per quel look ridicolo! Raf, cosa combini?

Emma prova Dolce e Gabbana. E' molto difficile sbagliare un loro look, ma temo che ci siamo riuscite di nuovo!

Fra gli uomini si è distinto Joe Bastianich: ma non per stile! Le suo origini italiane in questo caso non lo hanno aiutato...

 

 


 

2519 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA