Bouquet da sposa gialli per nozze in primavera
Scritto da Convivia • Sabato, 11 gennaio 2014 • Categoria: Bouquet da sposa
Adoro i fiori quindi oggi parliamo proprio di quelli che non possono mancare, ossia il bouquet da sposa! Ho scelto il colore giallo perché è una scelta solare e allegra, questo colore rappresenta la gioia del momento e io sono sicura che troverete bellissimi spunti per ispirarvi!
Un bouquet da sposa giallo fresco e originale, quello proposto da Martha Stewart: si tratta di un mazzo misto con dalie e rose inglesi, eucalipto e altri fiorellini di piccola dimensione.
Il bouquet da sposa tondo compatto è una scelta che fanno molte spose, si abbina bene con abiti da sposa moderni o corti è pratico e non è ingombrante. Dei buoni motivi per sceglierlo e il giallo è un colore davvero divertente e molto elegante: eccone un esempio con piccoli narcisi, piselli odorosi e ranuncoli.
La forma di questo bouquet è invece un po' a scudo ed è bellissimo, creato con narcisi più piccoli e più grandi, sembra davvero un prato fiorito è ideale per un matrimonio in primavera!
Un tocco delicatissimo di giallo per questo bouquet da sposa davvero elegante creato con tulipani bianchi, ranuncoli e narcisi.
Sognate un bouquet da sposa con peonie e rose: eccone uno, rigorosamente giallo.
Spero di avervi dato una bella ventata di freschezza in questo freddo inverno, la primavera è quasi arrivata!
Foto da Martha Stewart
Seguiteci anche su Facebook alla Pagina 100matrimoni.it
0 Commenti
Aggiungi Commento