Sposa con i capelli corti? Ecco le acconciature per voi!
Scritto da Convivia • Venerdì, 10 gennaio 2014 • Categoria: Acconciature da sposaAvete i capelli corti e state pensando a quale acconciatura da sposa scegliere per il vostro matrimonio? Questo post è dedicato a voi: ecco una gallery di immagini dedicate a spose con i capelli cortissimi o medi che hanno saputo valorizzare questo look grintoso e retrò anche il giorno delle proprie nozze!
Questa sposa ha davvero i capelli cortissimi ma ha saputo creare un look glamour e elegante nonostante il taglio di capelli. Il suo segreto è questo fermaglio- cerchietto fantastico!
Uno dei tagli che amo di più è il caschetto. Non abbiate paura se pensate che sia un taglio poco adatto all'acconciatura da sposa perché come vedete impreziosire il vostro look naturale e sbarazzino di tutti i giorni con una veletta o un fermaglio e naturalmente un make up da sposa all'altezza vi renderà stupende!
Ancora una sposa elegantissima con un taglio corto e un po' di frangia. In questo caso è stato un cerchietto molto semplice a decorare il capo e riprendere il motivo dell'abito da sposa.
Infine un taglio medio corto, un po' ondulato dal sapore vintage. Anche in questo caso un fermaglio dà un punto luce e aiuta a tenere ferma l'acconciatura!
Insomma, se avete i capelli corti o un taglio a caschetto corto niente paura per il look da sposa: il taglio dev'essere perfetto e anche la piega, curate i vostri capelli con maschere e ottimi prodotti possibilmente dal parrucchiere e scegliete un accessorio per l'acconciatura: un fermaglio, un cerchietto, la veletta. A voi la scelta!
Foto da Brides.com
0 Commenti
Aggiungi Commento