Wedding Planning & co.

Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Scritto da Convivia • Mercoledì, 25 settembre 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino è stato uno dei più paparazzati e discussi dell'anno, venerdì 20 settembre si sono detti sì a Comignago, in provincia di Novara (leggete qui per sapere tutto sulla location del matrimonio di Belen e Stefano).

Di seguito il racconto e le immagini delle nozze vip dell'anno! 


Del matrimonio di Belen e Stefano si sapeva già quasi tutto: la location, le partecipazioni di nozze e moltissime indiscrezioni sull'organizzazione del matrimonio Rodriguez-Di Martino! Ma ecco come sono andate davvero le cose: complice l'esposizione mediatica straordinaria sappiamo praticamente tutto di queste nozze vip! L'esclusiva di Verissimo e Chi e le tantissime foto fatte dagli invitate e postate su Instragram ci danno la possibilità di ricostruire la loro giornata. Ed eccola qui!

La cerimonia è stata molto emozionante: la sposa è entrata in chiesa al braccio del padre col sottofondo di The Blower's Daughter di Damien Rice, Stefano de Martino di blu vestito con in braccio il piccolo Santiago, paggetto in bianco, aspettano Belen all'altare. Dietro di lei, a tenerle l'abito da sposa scollatissimo, sua sorella che evidentemente ha preso spunto dalla più famosa sorella Middleton. Infatti anche Cecilia Rodriguez, damigella d'onore indossava un abito bianco, bellissimo e romantico.

Pare che la voce della sposa si sia incrinata per l'emozione durante lo scambio delle promesse e che questo sia stato un momento davvero commovente per tutti. La colonna sonora della cerimonia è stata affidata ad un coro gospel che ha cantato anche la famosa Happy Days durante le firme con i testimoni e When the saints go marching in, una scelta bizzarra.

Belen e l'abito da sposa, anzi gli abiti da sposa! Infatti la showgirl abituata al cambio d'abito ha voluto indossare due vestiti per il suo gran giorno: il primo bellissimo e molto scollato per la cerimonia, accompagnato da un lunghissimo velo e un make up evidente ma moto 'suo'. Certo a qualsiasi sposa avrei criticato la scollatura, davvero esagerata, che bastava 'abbottonare' un po', ma lei è così ed ho tutto sommato apprezzato il fatto che non si è mascherata da sposa ma è stata la Belen che tutti siamo abituati a vedere. Il secondo abito aveva una scollatura vertiginosa sulla schiena, più abito da sera che da sposa, ma sempre bellissimo e adatto a lei.

Ecco il primo abito da sposa indossato per la cerimonia, il lato B è stupendo ma anche in questo caso un po' troppo eccessivo, come per il davanti sarebbe bastato coprire il fondoschiena perché fosse perfetto... ma la sposa ha voluto stupire anche questa volta!

Devo dire che nel complesso il look da sposa di Belen mi è piaciuto tantissimo! Il bouquet da sposa è meraviglioso, romantico con fiori preziosi e ben proporzionato alla sua figura, l'unica cosa che non ho capito è il fiore sui capelli: un'orchidea! Perché? L'acconciatura della sposa fa parte del suo look come il bouquet, è necessario che siano abbinati diversamente si crea disordine e disarmonia.

Abbiamo parlato della sorella di Belen e del paragone che è stato fatto da tanti con la più blasonata Pippa Middleton! Anche la Rodriguez junior infatti ha accompagnato all'altare la sposa sorella di bianco vestita, eccole entrambe prima della cerimonia!

Ho trovato meravigliosa la wedding cake, un tripudio di frutta! Ci sono stati gli immancabili fuochi d'artificio, le foto di rito con parenti e amici (molti vip e vippettini)!

Seguiteci anche su Facebook sulla pagina 100matrimoni.it

8692 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA