Wedding Planning & co.

Matrimonio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Scritto da Convivia • Mercoledì, 4 settembre 2013 • Categoria: Matrimoni da Star


Il matrimonio tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si è celebrato sabato 31 agosto, con rito civile e lontano dai clamori della mondanità e dai flash dei fotografi. La nobilcoppia infatti ha scelto di celebrare delle nozze low profile, che però pare saranno seguite da una cerimonia religiosa più avanti.


Le poche foto che sono trapelate ritraggono i due sposi, entrambi 29enni in gran forma e bellissimi. La sposa, Tatiana Santo Domingo, indossa un lungo abito bianco con maniche e con ricami in pizzo, davvero meraviglioso. L'acconciatura e la corona di fiori completano il suo bridal look che si inserisce nella moda del matrimonio hippy, molto in voga. Il principe Andrea invece è elegantissimo nel suo completo blu, perfettamente a suo agio! I due hanno già un figlio nato lo scorso marzo. 

 Anche l'addio al nubilato della sposa aveva il tema hippy, le sue amiche sfoggiavano tutte un total look in bianco e una coroncina di fiori simile a quella che poi indosserà la sposa come acconciatura. Immancabile anche l'amico a quattro zampe che presenzia in tutte le foto!

3970 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA