Wedding Planning & co.

Tutorial: cerchietto fiori per damigelle

Scritto da Convivia • Sabato, 6 aprile 2013 • Categoria: Idee da matrimonio fai da te


In questo tutorial impareremo a costruire un cerchietto di fiori freschi, delizioso ed elegante che potrebbe essere indossato dalle damigelle della sposa come richiamo floreale del bouquet!


Ecco ciò di cui avete bisogno: un ramo di verde cascante, potrebbe essere anche dell'ederina variegata, due Peonie aperte e grandi, una rosa e un ranuncolo! Considerate che non è tanto importante che i fiori siano proprio questi ma che rispettino le dimensioni e le tonalità di colore, perché poi è proprio questo mix che rende armonica la composizione. Ovviamente avrete anche bisogno di un cerchietto rivestito di tessuto, in questo caso nero ma può essere anche colorato in base all'abito da damigella, una colla adeguata per i fiori (ma anche la colla a caldo va bene!) e delle forbici da potare.

Cominciamo dal verde, che dovrà ricoprire tutta la superficie del cerchietto! Lasciatene una buona parte abbondante sia in un senso che nell'altro. Vi servirà per cingere i fiori!

Non dovrete fare altro che incollare per prima cosa il fiore più grande, che verrà cinto dal verde!

Continuate quindi a incollare gli altri elementi, subito dopo la peonia il ranuncolo rosa! 

Applicati tutti gli elementi, ecco il vostro meraviglioso cerchietto concluso!

Via Projectwedding 

7444 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA