Wedding Planning & co.

Capelli da sposa: onde su onde!

Scritto da Convivia • Lunedì, 25 marzo 2013 • Categoria: Acconciature da sposa


Le acconciature da sposa sono uno dei temi più caldi del blog: una volta decisi gli aspetti più importanti dell'organizzazione del matrimonio ossia data, lista invitati, location e catering... la sposa comincia a pensare a se stessa! Abito da sposa in primis, e subito dopo scarpe acconciatura e make up! Ecco allora alcune foto di pettinature da sposa se amate le onde!


Nella foto, un'acconciatura da sposa ondulata dal sapore vintage, ideale per chi ha i capelli grossi e naturalmente un po' mossi. Si tratta di un elegantissimo chignon con ciuffo (più chiaro) all'indietro e fantastico fermaglio (pettinino?) swarovski. Io trovo delizioso anche il make up da sposa abbinato, molto naturale ma perfetto: l'incarnato è porcellana, le labbra sottolineate ma non troppo, le sopracciglia naturali e il mascara che impreziosisce lo sguardo. Bellissimi anche gli orecchini a forma di fiore.

Se avete deciso di tenere i capelli sciolti il giorno del matrimonio ecco una foto da tenere sempre a mente perché trovo questa pettinatura veramente semplice e raffinata. Amo molto le onde leggere ma corpose che formano i capelli e trovo l'abbinamento con orecchini pendenti celesti e make up con occhi profilati di scuro, davvero meraviglioso!

Il tema delle onde è ben espresso anche in questa bellissima foto di una pettinatura da sposa sempre un po' retrò, composta da uno chignon lento asimmetrico e i capelli un po' cotonati in alto. Bellissimo anche il ciuffo voluminoso! Se avete un visino da incorniciare e valorizzare con questa importante acconciatura, farà per voi! Considerate anche la possibilità di un make up nei colori naturali se avete una carnagione ambrata e colori importanti e scuri come quelli della modella! Orecchini punto luce, poi... sempre ok!

Infine una pettinatura molto più sbarazzina, perché le onde possono essere anche interpretate in un modo così naturale. Mi piace anche l'idea della sposa con i capelli rossi! Come vedete il make up è naturalissimo e anche i capelli sono stati giusto illuminati e piegati in modo da non togliergli però la naturalezza!

Foto: the knot

E se volete rimanere sempre super aggiornati... seguiteci anche su Facebook alla nostra Pagina 100matrimoni.it 

5445 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA