Wedding Planning & co.

Bouquet da sposa con orchidee 2013

Scritto da Convivia • Lunedì, 28 gennaio 2013 • Categoria: Bouquet da sposa


Bouquet di orchidee: che siano Pahalenopsis, Cymbidium o Dendrobium, sceglierete voi quella che preferite, ma io voglio dedicare un'intero articolo e una bella gallerie di immagini ai bouquet da sposa con le orchidee!


Il bouquet da sposa con le orchidee Cymbidium della foto in alto è bellissimo: un colore forte e intenso, che viene proprio rischiarato dalle screziature delle orchidee fucsia.

Al contrario ha colori molto tenui e delicati il bouquet da sposa di orchidee della foto sopra: io lo trovo romanticissimo, anche in questo caso si tratta di orchidee Cymbidium

Se amate il verde, l'orchidea è uno dei pochi fiori col quale poter comporre un bouquet da sposa senza ricorrere alle foglie: eccone una prova!

Un bouquet da sposa con fiori misti è ciò a cui avevate pensato? Se il vostro abito da sposa lo richiede, eccone uno elegantissimo: la caratteristica è che è montato in modo molto moderno con una bellissima cascata di orchidee dendrobium!

In questa foto le orchidee verdi Cymbidium sono abbinate a delle grandi rose rosse, un contrasto un po' forte che però ha il suo fascino! 

Un altro bouquet da sposa cascante, questa volta sui toni del glicine creato da rose rosa, orchidee Cymbidium e orchidee Pahalenopsis color rosa-glicine.

Foto: Project Wedding 

9002 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA