Wedding Planning & co.

Wedding book di Io Donna, in edicola

Scritto da Convivia • Domenica, 16 settembre 2012 • Categoria: Riviste sul matrimonio


Io Donna Wedding Book: si chiama così la rivista per la sposa uscita l'8 settembre scorso e ancora disponibile in edicola, io l'ho acquistata oggi e non sono rimasta delusa dalle aspettative! 

Il sottotitolo La sposa autunno-inverno 2012/13 ci fa capire subito che si tratta appunto di una rivista aggiornata sui prossimi trend legati all'organizzazione delle nozze, ma è anche una guida per aiutare le spose, attraverso un conto alla rovescia immaginario, a percorrere questo lungo cammino che le porterà all'altare. 


Nel volume (196 pagine con pochissima pubblicità, una rarità per le riviste di settore!), troverete idee e ispirazione davvero per tutto ciò che serve per il matrimonio. A partire dall'abito da sposa, con una selezione dei più interessanti modelli delle collezioni sposa 2013 fino al viaggio di nozze, presentando diversi resort e luoghi incantati in giro per il mondo! Ma troverete anche delle interviste a coppie famose, correlate con le foto del loro matrimonio, alcune pagine dedicate a importanti matrimoni del passato, i consigli di wedding planner, chef, floral designer e altri professionisti affermati nel settore e un sacco di altre cose.

 Insomma, direi che ve lo consiglio caldamente, il costo è quello di una rivista di settore, 4,90€ e il fatto che sia stagionale lascia intendere che fra qualche mese ce ne sarà una nuova edizione! Speriamo!

Per saperne di più: Wedding Book di Io Donna

4800 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA