Wedding Planning & co.

Wedding collage n.4 Il Bianco e il nero

Scritto da Convivia • Venerdì, 14 settembre 2012 • Categoria: Colori Matrimonio


Un matrimonio in bianco e nero?

Non stiamo parlando di ispirarsi ad una pellicola d'antan, ma di scegliere per il proprio matrimonio come tema conduttore di due colori-non colori: bianco e nero. Una scelta che arriva direttamente dagli Usa e che per il nostro gusto europeo potrebbe apparire un po' troppo eccentrica, eppure sono molti gli atelier di abiti da sposa che hanno presentato modelli che si ispirano a questo gusto. E quindi perché no? 


Sono partita dall'abito da sposa di Atelier Aimée, che trovo meraviglioso: si tratta di un abito tutto sommato tradizionale, non fosse per la scelta del pizzo chantilly in nero, ripreso anche sulla fascia che delinea la vita! Da indossare sopra una lingerie da sposa in pizzo, semplice e raffinata ma decisamente sexy come quella di Penrose. Le scarpe possono essere delle decolleté spuntate come quelle Loriblu.

Ho abbinato anche una bomboniera Conti confetteria in tessuto, il bouquet da sposa di Peonie bianche e un fantastico tableau de mariage bianco e nero!

Seguiteci su Facebook per saperne di più: Pagina Facebook di 100matrimoni 

4031 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA