Wedding Planning & co.

Matrimonio all'aperto, una scelta romantica

Scritto da Convivia • Giovedì, 15 marzo 2012 • Categoria: Organizzazione matrimoni


La bella stagione sta arrivando e con lei fervono i preparativi di chi ha scelto di sposarsi all'aperto nei mesi più caldi dell'anno. E' proprio a queste coppie di sposi che dedico delle foto meravigliose, che arrivano ovviamente da oltreoceano come la maggior parte delle ispirazioni, ma dal quale si può prendere spunto per organizzare un matrimonio davvero speciale!


 

C'è una cosa che non può mancare ad un matrimonio all'aperto, che sia in spiaggia, in campagna o nel giardino di una villa: un meraviglioso gazebo da decorare con addobbi floreali e un cammino di petali che accompagni gli sposi fino all'altare. E in queste foto (il matrimonio è stato celebrato a Bali) possiamo vedere che nella semplicità si è arrivati alla perfezione. Il tutto è elegante e romantico, proprio come una cerimonia di nozze dev'essere!

Naturalmente, perché il sogno continui, anche il ricevimento di nozze, in questo caso la cena, deve riportare sposi e ospiti alla stessa atmosfera romantica: ecco delle lunghe tavolate, una scelta molto conviviale e piuttosto di moda, addobbate con vasi colpi di Orchidee Phalenospsis e decine e decine di candele. Non è stupendo?

Foto e ispirazione: Polka Dot Bride

6219 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA