Wedding Planning & co.

Make up da sposa e acconciatura di Kate Middleton, tutorial

Scritto da Convivia • Mercoledì, 30 novembre 2011 • Categoria: Make up sposa


Il matrimonio di William e Kate è uno dei più copiati e lo rimarrà senza dubbio per tanti anni, un po' come fu per Carlo e Diana. Ad essere copiata è soprattutto Kate, che in effetti era davvero una sposa bellissima e perfetta.Ho scoperto che addirittura esistono tutorial per riprodurre il trucco da sposa e l'acconciatura di Kate Middleton: potevo forse non mostrarveli? 

Ecco un tutorial in cui una bellissima ragazza, molto somigliante a Kate, spiega proprio come realizzare il trucco ispirato a quello portato al Royal Wedding, un make up da sposa che io trovo delizioso e quindi assolutamente da copiare! Ma ci sono tanti altri video, per esempio quello per il fai da te dell'acconciatura da sposa di Kate... 


L'acconciatura di Kate era molto moderna e allo stesso tempo assolutamente in linea con quei dettami dell'eleganza e la sobrietà che Kate era obbligata a seguire, data la sua posizione, ecco un tutorial per riprodurla!

4094 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA