Wedding Planning & co.

Wedding Cake per un matrimonio d'inverno

Scritto da Convivia • Mercoledì, 30 novembre 2011 • Categoria: Ricevimento di nozze


Wedding cake: la torta nuziale ha un'importanza sempre più grande per gli sposi! Ecco qui delle torte nuziali a tema invernale!


Se fino a qualche anno fa, per quanto importante, la scelta della torta di matrimonio non veniva curata più di tanto, oggi il momento del taglio della torta è un vero e proprio evento nell'evento e quindi anche l'allestimento del tavolo della torta e quindi la torta stessa dev'essere perfetto e in stile con tutta l'atmosfera del matrimonio! 


Se vi piace la tradizionale wedding cake all'americana, quindi a piani e ricoperta di pasta di zucchero o panna, ecco qui alcune idee molto glamour. Nella foto sopra per esempio è bellissimo l'effetto trapuntato, con le perline che delimitano i rombi. Deliziosa anche la composizione di rose nei colori che vanno dal rosso al giallo. Ideale per un matrimonio autunnale!

Ecco invece un allestimento completo per quanto riguarda il tavolo della torta, con candeline, composizioni floreali e altri dolcetti. La torta, sempre a piani e bianca,  è sistemata su un supporto in legno, davvero caldissima come atmosfera e decisamente autunnale!

Ghiande e Waxflower per le decorazioni di questa piccola wedding cake autunnale che trovo meravigliosa!

Se siete più romantiche ecco una torta nuziale decisamente principesca, bellissime le tre rose inglesi che le conferiscono un'eleganza senza tempo. Una torta così può essere abbinata ad ogni tipo di allestimento!

Via brides.com 

7029 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA