Wedding Planning & co.

Intimo sposa: Penrose 2012

Scritto da Convivia • Giovedì, 10 novembre 2011 • Categoria: Lingerie da sposa


Anche le collezioni di intimo da sposa si rinnovano ogni anno, adattandosi alle esigenze di spose sempre più attente al look anche sotto l'abito bianco! Per questo vi presento body e bustini di Penrose, che rimane una delle scelte che consiglio sempre alle mie spose quando sono in cerca della lingerie per il matrimonio!


Cominciamo dal body da sposa. Io la trovo una scelta ottimale perché è sensuale ma anche comodo e a seconda del modello che scegliete vi aiuta a trattenere un po' la pancia, che fa sempre comodo!

E' molto interessante vedere dalle foto come esistano tanti modelli di body ed è importante che scegliate quello che si sposa meglio col vostro abito, soprattutto per quanto riguarda la scollatura!

Per chi non ha la necessità di coprire pancia e fianchi (e trattenerli) una soluzione deliziosa come lingerie da sposa è quella di un completo con bustino, che può essere in pizzo per le più romantiche come nella foto sopra, o liscio, o invisibile...

Ecco un modello che unisce alla sensualità la comodità e trasparenza. Infatti essendo liscissimo sarà invisibile sotto l'abito da sposa!

Attente alle scollature: ecco un modello ideale se avete un abito da sposa con scollo profondo sulla schiena!

Trovo ideali se l'esigenza è quella di avere un intimo invisibili questi modelli color carne!

Ma per vedere proprio tutta la collezione di lingerie da sposa Penrose, visitate il sito

Penrose 

11796 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA