Wedding Planning & co.

Kate sposa

Scritto da Convivia • Sabato, 30 aprile 2011 • Categoria: Matrimoni da Star


La protagonista, in ogni matrimonio, è sempre e solo una: la sposa. Ma nel caso delle nozze di William e Kate questo è ancora più vero, Catherine era davvero meravigliosa, raggiante, regale, una vera principessa. Eccola nei momenti più salienti del suo matrimonio, ragazze studiatela bene perché sarà lei il modello a cui tendere per tanti, tanti, anni a venire!


Come avevamo anticipato, l'abito da sposa di Kate è firmato Alexander Mc Queen, realizzato da Sarah Burton. Si tratta di un vestito sobrio, con scollo a V e maniche lunghe, rivestito in pizzo chantilly e con uno strascico di 3 metri, considerato da molti un po' troppo corto! Il richiamo agli anni '50 è evidente e tutti noi abbiamo pensato alla favolosa Grace Kelly, vedendo Kate di pizzo vestita!

La sposa indossava anche il velo, che come tutte le principesse cattoliche ha indossato sul visto fino all'altare. Portava anche una fantastica tiara da sposa che le è stata donata dalla regina Elisabetta, a dimostrazione di quanto la regina ami questa commoner diventata duchessa!

A minare l'indiscussa supremazia della figura di Kate è stata però la sorella Pippa, che un po' per l'inusuale nome (si chiama Filippa, ma è conosciuta come Pippa appunto) sarà per il suo sex appeal che tutto il mondo ha potuto consatatare in diretta tv, si è ritagliata una bella fetta di popolarità, tanto che si vocifera addirittura di una simpatia con l'altro fratello terribile, Herry!

Ecco infine la fantastica sposa Kate con l'abito che ha indossato per il proseguimento dei festeggiamenti, sempre delizioso, sobrio e regale ma più adatto alla sera.

Foto: Corriere della Sera 

11009 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA