Wedding Planning & co.

Sposarsi in ...

Scritto da Convivia • Domenica, 19 aprile 2009 • Categoria: Organizzazione matrimoni




Probabilmente avrete sentito parlare di "wedding destination". Ma cosa s'intende con questa formula in inglese?

E' una moda molto in voga soprattutto negli Usa, ma come tutte le mode americane, si sta propagando velocemente anche in Europa e in Italia.

Consiste nell'abbinare al matrimonio un bel viaggio, che è la luna di miele per gli sposi e una bella vacanza di quelche giorno per i (pochi) fortunati invitati: sposarsi alle Seychelles, ai Caraibi o in Mozambico e Sudafrica, Messico o Brasile.

Foto Marthastewart.com




Penserete che sia proibitivo per chi ha stanziato un budget "normale" per le nozze. Ebbene, considerando che il numero di invitati sarà molto ridotto e che spesso in queste destinazioni il prezzo dei servizi è decisamente più abbordabile che in Italia, pare che la spesa in realtà sia contenuta.

Inoltre esistono wedding planner specializzati in Destination Wedding che vi seguiranno in tutto e per tutto, senza farvi preoccupare di nulla se non di prepararvi la valigia!


Ma non c'è bisogno di andare all'estero. Per rimanere più vicini (e tagliare ancor più le spese) si può pensare alla Croazia, o a un'altra Regione italiana, un luogo che magari ci è entrato nel cuore: un casale in Toscana, la magia di Venezia, l'imponenza di Roma, una spiaggia in Sardegna.
3016 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA