Wedding Planning & co.

Le bomboniere solidali del FAI

Scritto da Convivia • Sabato, 10 aprile 2010 • Categoria: Bomboniere di matrimonio


bomboniere solidali

Vi avevo già parlato delle bomboniere solidali, che sicuramente ormai conoscete bene visto che sono sempre di più le coppie che decidono di destinare il budget relativi ai cadeaux di nozze a un ente benefico.

Fra le tante associazioni valide che propongono la donazione attraverso le bomboniere di matrimonio solidali, c'è il FAI, Fondo ambiente Italiano.


Dal 1975 il FAI ha salvato, restaurato e aperto al pubblico importanti testimonianze del patrimonio artistico e naturalistico italiano grazie al generoso aiuto di moltissimi cittadini e aziende che sostengono il suo lavoro. Oggi il FAI gestisce e mantiene vivi - per sempre e per tutti - castelli, ville, parchi storici, aree naturali e paesaggi di incontaminata bellezza. Un compito infinito che non ammette soste e nel futuro la nostra determinazione è fare ancora di più: per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

La cultura e la bellezza di un Paese dipendono tantissimo dalla possibilità di fruire delle meraviglie architettoniche e naturali che possiede. L'Italia come sappiamo è fra le nazioni che possono vantare il maggior numero di bellezze artistiche e naturali e il FAI lavora proprio per restituircele e darci la possibilità di goderne.

 

Per tutte le informazioni, visitate il sito delle Bomboniere solidali FAI

5366 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.
To leave a comment you must approve it via e-mail, which will be sent to your address after submission.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.
CAPTCHA